AZIENDA

Oltre 25 anni di storia, sempre al tuo fianco.
Un solo partner per tutte le esigenze produttive.

OPM STAMPI è industria specializzata nella produzione di macchine punzonatrici speciali di tipo oleodinamico e pneumatico, automatiche e semiautomatiche, per tranciare, stampare, imbutire, coniare, premere, intagliare gestite da PLC o CNC che adottano software semplici e ad autoapprendimento. Con la sua esperienza OPM STAMPI lavora in tutto il mondo, è punto di riferimento  nella progettazione e realizzazione di linee complete di punzonatura ed impianti speciali per la lavorazione di lamiere e profilati metallici d’alta qualità in tutti i principali settori e mercati di riferimento.

Il cliente e la sua logica di produzione, sono al centro della nostra attività.

“Il segreto per soddisfare tutte le necessita dei nostri clienti?
Costruire esattamente le macchine che loro vogliono”.

Sin dalla fase di ricerca e progettazione, ci affianchiamo al cliente per studiare soluzioni personalizzate, che sappiano tradurre in realtà le idee, le aspettative e le loro esigenze.

Un laboratorio di Ricerca e Sviluppo d’eccellenza, al vostro servizio.
L’esperienza ed i successi crescenti che il mercato ci riconosce hanno consentito all’azienda di investire in ricerca, innovazione, sviluppo. OPM oggi è partner dei principali Istituti Universitari, per la ricerca e realizzazione di idee e progetti innovativi. Il nostro Laboratorio di Ricerca accreditato è il fiore all’occhiello del marchio OPM e rappresenta un punto di riferimento nella ricerca di soluzioni, progetti e prodotti innovativi  per clienti provenienti da tutto il mondo.

 

la storia di oPm