Leader nella progettazione e produzione di impianti di lavoro automatizzati, linee complete di punzonatura.
Via dei Due Principati, 83
84081 Baronissi (SA)
La nostra macchina automatica per spine a sfera per cerniere ĆØ progettata per semplificare e velocizzare il processo di assemblaggio dei cardini. Questo impianto ĆØ ideale per aziende che producono cerniere in modo seriale e vogliono ottimizzare tempi e precisione.
La macchina ĆØ in grado di assemblare spine a sfera per cerniere di diverse dimensioni grazie a un sistema completamente automatizzato. Il ciclo di lavoro ĆØ gestito da un PLC con software proprietario, che consente la configurazione rapida del tipo di spina, della lunghezza del perno e delle modalitĆ di assemblaggio.
Tramite il pannello touch screen, lāoperatore può selezionare i parametri desiderati in modo intuitivo. Una volta avviato il ciclo, lāimpianto carica le spine e i perni, li posiziona con estrema precisione e realizza lāassemblaggio tramite un sistema pneumatico veloce e silenzioso.
Il caricamento dei componenti ĆØ automatico: le spine a sfera vengono prelevate da un vibratore circolare, mentre i perni vengono alimentati da un tubo di carico. I due componenti vengono poi assemblati in modo sincrono, garantendo massima ripetibilitĆ e affidabilitĆ del risultato. A fine ciclo, la macchina espelle il prodotto finito su unāapposita area di raccolta.
Il sistema ĆØ stato studiato per minimizzare errori e tempi di fermo, consentendo una produzione continua e controllata anche da un solo operatore.
La macchina per spine a sfera per cerniere ĆØ predisposta per lāintegrazione in contesti di Industria 4.0, connettendosi ai sistemi aziendali tramite rete Ethernet e protocollo TCP-IP. Il software permette il monitoraggio in tempo reale dei dati di produzione, degli allarmi e dello stato della macchina, ottimizzando cosƬ il flusso operativo e la manutenzione.
In ottica Industria 5.0, la macchina può essere integrata in ambienti collaborativi dove lāoperatore lavora in sinergia con il sistema automatizzato, migliorando lāergonomia, la personalizzazione della produzione e la sostenibilitĆ del processo.
Digita il tipo di prodotto che vuoi realizzare e scopri la vasta gamma di soluzioni OPM. In alternativa, esplora i settori di interesse qui sotto per trovare la soluzione adatta al tuo progetto.
Via dei Due Principati, 83
84081 Baronissi (SA)
Leader nella progettazione e produzione di impianti di lavoro automatizzati, linee complete di punzonatura.
Via dei Due Principati, 83
84081 Baronissi (SA)