Leader nella progettazione e produzione di impianti di lavoro automatizzati, linee complete di punzonatura.

Italia

Via dei Due Principati, 83
84081 Baronissi (SA)

FIERA SIB MAROCCO

Dal 25 al 29 novembre 2026 saremo espositori al Salon International du Bâtiment, la principale fiera dell’edilizia in Marocco.

Siamo lieti di annunciare che oPm parteciperà come espositore al SIB – Salon International du Bâtiment 2026, che si terrà a El Jadida (Marocco) dal 25 al 29 novembre 2026. Ci troverete nel Salone B, Stand IT12.

Quest’anno il SIB arriva alla 20ª edizione e festeggia 40 anni. È un punto d’incontro di riferimento per costruttori, produttori di materiali, distributori e professionisti dell’edilizia del Marocco, dell’Africa e del Mediterraneo.

Per oPm è un’occasione importante per incontrare clienti e partner di un mercato in forte crescita. Dal 1989 progettiamo e costruiamo in Italia linee automatiche per la lavorazione della lamiera:

  • profilatrici per profili, pannelli e componenti per l’edilizia;
  • macchine di taglio della lamiera;
  • linee di stampaggio;
  • celle robotizzate per l’automazione della produzione.

Allo stand il nostro team vi presenterà le soluzioni oPm e valuterà con voi la linea più adatta alla vostra produzione. Studiamo ogni impianto su misura per il profilo, il materiale e la produttività richiesti.

Volete fissare un appuntamento in fiera? Scriveteci o chiamateci: saremo felici di riservarvi un incontro dedicato.

📍 SIB 2026 – El Jadida, Marocco
📅 25–29 novembre 2026
🏢 Salone B – Stand IT12

Da oltre 35 anni al Vostro fianco. Vi aspettiamo!

Articoli Recenti

Ultimi Articoli

Leader nella progettazione e produzione di impianti di lavoro automatizzati, linee complete di punzonatura.

Leader nella progettazione e produzione di impianti di lavoro automatizzati, linee complete di punzonatura.

Italia

Via dei Due Principati, 83
84081 Baronissi (SA)

close [#ffffff1511]Created with Sketch.

Settori

Contatti

Whatsapp