Leader nella progettazione e produzione di impianti di lavoro automatizzati, linee complete di punzonatura.

Italia

Via dei Due Principati, 83
84081 Baronissi (SA)

Accessori per lattoneria

Macchina Multi utensile Per Lattoneria e Coperture

UMO TESTED

Caratteristiche

Macchina automatica per grecato, tappi, cappellotti e lamiera scontornata

La macchina automatica per grecato, tappi, cappellotti e lamiera scontornata ĆØ una soluzione completa per chi lavora nel settore delle coperture metalliche.
Questa macchina ĆØ ideale per la produzione di cappellotti, tappi, grecati e lamiere scontornate per colmi di copertura e frontali di fine pannello.

Produzione precisa e veloce

La macchina ĆØ dotata di un software dedicato che gestisce l’intero processo produttivo.
Un aspo svolgitore nastro assicura un’alimentazione continua, riducendo sprechi e aumentando l’efficienza.
Ogni fase ĆØ automatizzata e garantisce risultati costanti e precisi.

Caratteristiche tecniche

  • Centrale oleodinamica integrata

  • Quadro elettrico di controllo

  • Contatore pezzi automatico

  • Alimentazione: 4kW / 400V

  • ProduttivitĆ : circa 20 colpi al minuto

Personalizzazioni su richiesta

Il nostro ufficio tecnico analizza le esigenze specifiche e propone soluzioni su misura.
La macchina può essere configurata per lavorazioni particolari, in base alle forme e dimensioni richieste.

Pronta per il Piano Transizione 4.0

Questa macchina ĆØ conforme ai requisiti del Piano Transizione 4.0.
Dispone di sistemi di controllo digitale e può essere interconnessa ai sistemi gestionali aziendali.
Grazie a queste caratteristiche, l’investimento ĆØ ammissibile alle agevolazioni fiscali 4.0, con credito d’imposta fino al 20% sul costo di acquisto.
Un vantaggio concreto per chi vuole innovare e risparmiare.

Vantaggi aziendali

  • Aumento della produttivitĆ 

  • Riduzione dei tempi di fermo

  • Meno errori e meno scarti

  • Maggiore qualitĆ  del prodotto

  • Accesso agli incentivi 4.0

Non perdere le novitĆ  di oPm! Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre connesso!

Cerca la tua macchina industrialeNon hai trovato la macchina che stavi cercando?

Digita il tipo di prodotto che vuoi realizzare e scopri la vasta gamma di soluzioni OPM. In alternativa, esplora i settori di interesse qui sotto per trovare la soluzione adatta al tuo progetto.

Macchine correlateScopri i sistemi OPM correlati

ContattaciOltre 35 anni di storia, migliaia di macchine installate in tutto il mondo.Ā 

Scrivici qui...

Le vostre richieste saranno indirizzate direttamente alla risorsa che saprĆ  rispondere in modo efficace, nel minor tempo possibile.

    Leader nella progettazione e produzione di impianti di lavoro automatizzati, linee complete di punzonatura.

    Italia

    Via dei Due Principati, 83
    84081 Baronissi (SA)

    close [#ffffff1511]Created with Sketch.

    Scrivici qui...

    Le vostre richieste saranno indirizzate direttamente alla risorsa che saprĆ  rispondere in modo efficace, nel minor tempo possibile.

      Settori

      Contatti

      Whatsapp