Leader nella progettazione e produzione di impianti di lavoro automatizzati, linee complete di punzonatura.
Via dei Due Principati, 83
84081 Baronissi (SA)
La nostra piegatrice oleodinamica a stampi intercambiabili rappresenta la soluzione ideale per chi cerca precisione, efficienza e flessibilità nella lavorazione delle lamiere e dei profilati metallici.
Grazie alla tecnologia oleodinamica, la macchina garantisce una forza di piegatura costante e controllata, anche su spessori elevati, riducendo al minimo lo sforzo dell’operatore e migliorando la qualità del risultato finale.
Sistema oleodinamico potente e affidabile, progettato per un uso intensivo e continuativo.
Struttura robusta in acciaio ad alta resistenza, che assicura stabilità, durata nel tempo e precisione nelle lavorazioni.
Stampi intercambiabili: il vero punto di forza della macchina. In pochi secondi è possibile sostituire lo stampo superiore per eseguire pieghe di forme e dimensioni diverse, adattandosi facilmente a qualsiasi esigenza produttiva.
Controllo intuitivo tramite leva idraulica o sistema automatizzato (a seconda del modello), per una gestione sicura e precisa di ogni fase del processo.
Cambio stampi rapido e sicuro, senza bisogno di attrezzi speciali.
Maggiore produttività, grazie alla riduzione dei tempi morti tra una lavorazione e l’altra.
Possibilità di realizzare pieghe complesse e personalizzate con una sola macchina.
Ideale per officine meccaniche, carpenterie metalliche, cantieri navali e produttori di infissi in alluminio o acciaio.
La piegatrice è perfetta per lavorare:
Lamiere in acciaio inox, ferro, alluminio e altri metalli
Profilati a C, a L, tubolari e angolari
Pannelli metallici per impianti industriali, edilizia, arredo urbano, serramenti e molto altro.
Digita il tipo di prodotto che vuoi realizzare e scopri la vasta gamma di soluzioni OPM. In alternativa, esplora i settori di interesse qui sotto per trovare la soluzione adatta al tuo progetto.
Via dei Due Principati, 83
84081 Baronissi (SA)
Leader nella progettazione e produzione di impianti di lavoro automatizzati, linee complete di punzonatura.
Via dei Due Principati, 83
84081 Baronissi (SA)