Leader nella progettazione e produzione di impianti di lavoro automatizzati, linee complete di punzonatura.
Via dei Due Principati, 83
84081 Baronissi (SA)
La nostra macchina automatica per zanche è progettata per la produzione continua di elementi di ancoraggio destinati all’edilizia e alle porte blindate. Garantisce una produttività media di 35 pezzi al minuto e supporta lunghezze comprese tra 150 e 300 mm. È la soluzione ideale per realizzare zanche, ancoraggi e staffe di fissaggio con precisione costante.
L’impianto, conforme alle normative CE, è composto da:
svolgitore per il carico del coil
sistema di centraggio del nastro
avanzatore/raddrizzatore elettronico con rulli motorizzati
stampo di produzione delle zanche
centrale e unità oleodinamica
quadro elettrico centralizzato
sensori di controllo
PLC dedicato per la gestione del ciclo
Questa configurazione assicura stabilità, continuità produttiva e qualità ripetibile su ogni pezzo.
Il ciclo di lavoro è completamente automatizzato:
Questo processo rende la macchina ideale per produzioni elevate di zanche per porte blindate e altri profili di ancoraggio.
La macchina è dotata di sicurezze attive e passive che proteggono l’operatore durante tutte le fasi di lavoro. Tutti i componenti rispettano le normative CE per garantire un utilizzo sicuro e affidabile.
Su richiesta, la macchina può essere equipaggiata con software Industria 4.0 per:
monitoraggio remoto dei dati di produzione
analisi dei parametri di lavoro
integrazione con sistemi gestionali aziendali
Questo permette un controllo avanzato del processo e maggiore efficienza operativa.
La macchina consente il cambio rapido dello stampo, permettendo di produrre non solo zanche, ma anche altre tipologie di profili come staffe di collegamento e profili di ancoraggio. Questa versatilità rende l’impianto adatto a diverse esigenze nel settore delle porte blindate e dell’edilizia.
Digita il tipo di prodotto che vuoi realizzare e scopri la vasta gamma di soluzioni OPM. In alternativa, esplora i settori di interesse qui sotto per trovare la soluzione adatta al tuo progetto.
Via dei Due Principati, 83
84081 Baronissi (SA)
Leader nella progettazione e produzione di impianti di lavoro automatizzati, linee complete di punzonatura.
Via dei Due Principati, 83
84081 Baronissi (SA)