SICUREZZA

La sicurezza è il valore aggiunto più importante che oPm offre ai suoi clienti.
Un risultato di qualità totale che è frutto di una disciplina ferrea e di investimenti costanti.

SICUREZZA DELLE MACCHINE
Tutte le macchine sono progettate e realizzate secondo la Direttiva Macchine 2006/42/CE sulla sicurezza dei macchinari, la Direttiva 2006/95/CE sulla bassa tensione e la Direttiva 2004/108/CE sulla compatibilità elettromagnetica, e comunque nel rispetto delle normative vigenti, facendo particolare attenzione a tutte le problematiche riguardanti gli operatori.

SICUREZZA DEGLI OPERATORI
oPm ha predisposto un fascicolo tecnico per un uso più sicuro ed efficiente delle macchine da parte degli operatori. Una copia è allegata a tutti i manuali di istruzione delle macchine.

SICUREZZA DEL PROCESSO
Possiamo garantire affidabilità, senza problemi, per 2 o 3 turni giornalieri con qualità costante del risultato ottenuto. L’integrazione prodotto – processo, curata fin dalla progettazione, assicura grande affidabilità e qualità costante del risultato ottenuto.

SICUREZZA DEL PRODOTTO
oPm offre una consulenza gratuita per lo sviluppo dei Vostri brevetti.
Lo studio del prodotto del cliente è di fondamentale importanza e da questo può dipendere la sua leadership nel mercato. Il nostro ufficio tecnico – commerciale è specialista nell’affiancare i clienti in una relazione di partnership ed elaborare con loro le soluzioni più efficaci per raggiungere gli obiettivi comuni di qualità ed affidabilità.
oPm è, inoltre, Laboratorio di ricerca accreditato quale Centro Pilota di Progettazione Macchine Industriali (D.D. Ministero Università e Ricerca 740/07 – D.D. Regione Campania 119/04) e svolge attività di consulenza in materia di finanziamenti agevolati per attività di ricerca per le PMI nell’ambito delle leggi di riferimento (Legge 46/62 e succ. mod.).