Ing. Clemente Palmieri

CEO

Ing. Clemente Palmieri: la seconda generazione alla guida di oPm macchine industriali

Da ormai qualche anno la oPm s.r.l. è guidata dalla seconda generazione di ingegneri che hanno ereditato il testimone dallo storico ing Lorenzo Palmieri portando in azienda tanta tecnologia, tanta elettronica e tanta Automazione, che, accoppiata alla gia’ consolidata tradizione meccanica trasporta l’azienda nella nuova era degli impianti industriali automatizzati.

Ing. Clemente Palmieri , dopo la laurea magistrale in ingegneria dell’automazione, conseguita all’università’ Roma 2 “Tor Vergata”, durante la quale, sviluppa come tesi di laurea un sistema automatico poi brevettato, ha preso parte attivamente prima nell’ufficio progettazione e successivamente nel reparto robotica ed automazione per approdare definitivamente alla carica di CEO.

Il motto, che spesso ripete ai suo collaboratori, ” se non fai piu’ di ciò che sai fare non sarai mai piu’ di ciò che sei ” definisce abbastanza bene la passione e il piacere verso questo lavoro che contraddistingue sia Clemente che tutti i collaboratori che lavorano presso la oPm rendendo il team di lavoro coeso e pronto ad affrontare le sfide che i clienti quotidianamente ci sottopongono.

Attestati & Brevetti

Curriculum Vitae 2023

 

Contatti:

ing.clemente.palmieri@opmstampi.com

+39 089 955527